Ruote bucate con un cacciavite, presi di mira i mezzi dei volontari della “Misericordia”

Ruote bucate con un cacciavite, presi di mira i mezzi dei volontari della “Misericordia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Monte San Giovanni Campano – “Sabato sera, tornati dal servizio, abbiamo trovato le macchine dei volontari e i nostri mezzi con le ruote bucate con un cacciavite. Si tratta di un danno non economico ma morale nei confronti di un’associazione che non fa altro che aiutare chi è in difficoltà”. – Così, in un post social, dall’associazione di volontariato “Misericordia” di Monte San Giovanni Campano denunciano l’accaduto. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

“La formazione iniziale sembrava puntare sull’equilibrio tra i reparti, ma è stata purtroppo una chimera. Anche la molta costruzione dal basso è una mezza novità che la squadra non sembra aver assortito bene. (Forza Parma)

Il Verona torna a vincere e lo fa nello scontro diretto contro Parma, trovando così tre punti che valgono oro in ottica salvezza. Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. (Calcio Hellas)

Gli scaligeri tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive e salvano al momento la panchina, non saldissima, di Zanetti, agganciando in classifica la squadra di Pecchia a quota 15 punti. Per i ducali è la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. (OglioPoNews)

Tris Hellas, ancora micidiale in contropiede. Parma in ginocchio davanti ai propri tifosi

Nel secondo tempo gli uomini di Zanetti la vincono con le reti di Sarr al 57’ e Mosquera al 75’. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Coppola al 5’, ma al 19’ Sohm in tap-in pareggia i conti. (Sport Mediaset)

Noi siamo giovani e ogni partita ci dà esperienza, in maniera profonda. Io devo pensare a fare crescere rapidamente il mio gruppo". (Parma Live)

Ancora un contropiede, ancora in gol l'Hellas Verona: bravissimo Suslov a lanciare la controffensiva dei gialloblù, il Parma è totalmente sbilanciato e Livramento va in porta senza opposizione alcune, ma Suzuki gli dice di no. (TUTTO mercato WEB)