Milan, ancora Lukaku: ripartiti i contatti, i dettagli

Milan, ancora Lukaku: ripartiti i contatti, i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Clamorosa notizia di mercato: il Milan torna su Romelu Lukaku. Il belga non rientra nei piani del Chelsea e i rossoneri ci provano. L'estate rossonera sarà bollente. I rossoneri sono alla ricerca del nuovo attaccante. Dopo l'addio di Olivier Giroud, la maglia numero 9 ha bisogno di un degno (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il club rossonero è interessato all'attaccante belga ma la prima opzione era Zirkzee. Se l'ex allenatore nerazzurro insisterà per averlo Romelu andrà da lui Eva A. Provenzano Caporedattore 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 00:02) (fcinter1908)

Lukaku in rossonero: è questa una delle suggestioni principali della dirigenza del Milan. I rossoneri, con l’affare Zirkzee totalmente bloccato pensano ad un’alternativa che si allontani dai 40 milioni necessari per l’acquisto dell’olandese del Bologna e dagli oltre 50 che servono per gli altrettanto giovani e promettenti Sesko e Santiago Gimenez. (SPORTFACE.IT)

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando a Lukaku per un'operazione alla Giroud: fallito il tentativo di convincere Zirkzee e il suo entourage ad abbassare le pretese sulle commissioni, il Milan proverà ora a convincere il Chelsea a lasciar partire Lukaku in prestito. (CalcioNapoli24)

Le carte di oggi: Spalletti tormento, tensione e gioia a EURO 2024, il Milan vuole Lukaku

Il premio per il giocatore più sfortunato di Euro 2024, fin qui, se lo aggiudica sicuramente Romelu Lukaku, che ha dovuto per tre volte ricacciare in gola l’urlo del gol per successivi annullamenti da parte del Var per fuorigioco millimetrici. (CalcioMercato.it)

Di Lukaku ne ha parlato anche Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, sottolinenando come il centravanti è sulla lista anche del Napoli e ci sono stati ulteriori contatti recenti con Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Seconda la Francia, superata l'Austria Atalanta Tuffo per Zaniolo (Football Italia)