CALCIOMERCATO - Contatti Milan-Chelsea per Lukaku. Il Como vuole Pau Lopez. David verso la Premier. Monza, idea Montipò. Lipsia, Olmo piace a Barça, Bayern e non solo

CALCIOMERCATO - Contatti Milan-Chelsea per Lukaku. Il Como vuole Pau Lopez. David verso la Premier. Monza, idea Montipò. Lipsia, Olmo piace a Barça, Bayern e non solo
Voce Giallo Rossa SPORT

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 23:50 - Il Como vuole riportare in Italia l'ex portiere della Roma Pau Lopez. Sull'ex giallorosso, ora al Marsiglia, ci sono anche alcuni club spagnoli. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando a Lukaku per un'operazione alla Giroud: fallito il tentativo di convincere Zirkzee e il suo entourage ad abbassare le pretese sulle commissioni, il Milan proverà ora a convincere il Chelsea a lasciar partire Lukaku in prestito. (CalcioNapoli24)

Il Milan ripensa a Romelu Lukaku. (Fantacalcio ®)

Le difficoltà con le commissioni dell'entourage di Joshua Zirkzee , il costo - identico e oneroso - di Artem Dovbyk , prolifico attaccante ucraino del Girona, valutato 40 milioni di euro (di clausola rescissoria), la concorrenza sulla stella slovena del Lipsia Benjamin Sesko, ha indotto il Milan a cambiare strada e a praticarne una certamente meno onerosa. (Eurosport IT)

Lukaku-Napoli, nuovi contatti con Conte: situazione bloccata da Osimhen

Il club rossonero è interessato all'attaccante belga ma la prima opzione era Zirkzee. Se l'ex allenatore nerazzurro insisterà per averlo Romelu andrà da lui Eva A. Provenzano Caporedattore 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 00:02) (fcinter1908)

Gol mascherato di Mbappé Il Corriere dello Sport (Football Italia)

Calciomercato Napoli. Romelu Lukaku resta uno dei papabili obiettivi azzurri per il ruolo di centravanti: l'attaccante belga è un pallino di Antonio Conte, ma nelle ultime ore su di lui è piombato anche il Milan. (CalcioNapoli24)