Morta l’attrice Maria Rosaria Omaggio. Aveva 67 anni

Morta l’attrice Maria Rosaria Omaggio. Aveva 67 anni

ROMA (ITALPRESS) – E’ morta per una malattia all’età di 67 anni, Maria Rosaria Omaggio, nota attrice di origine napoletana, ma da anni residente a Roma. Il suo debutto al cinema con “Roma a mano armata” di Umberto Lenzi, interpretò Oriana Fallaci in “Walesa – L’uomo della speranza” di Andrzej Wajda. Il grande pubblico la conobbe con Canzonissima.(ITALPRESS). Foto: Agenzia Fotogramma (TuttOggi)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito (Fanpage.it)

Maria Rosaria Omaggio è morta all'età di 67 anni. L'attrice, nata a Napoli ma da anni residente a Roma, si è spenta in seguito ad una grave malattia. In carriera aveva partecipato a 50 piece teatrali, 29 film, 18 fiction televisive. (AreaNapoli.it)

Roma – Lutto nel mondo dello spettacolo italiano. L’attrice e scrittrice Maria Rosaria Omaggio si è spenta questa mattina a Roma all’età di 67 anni. Da tempo lottava contro una malattia. Aveva 67 anni - Nella sua carriera ha recitato in 50 piace teatrali, 29 film e 18 fiction televisive - Nel 2014 ha vinto il Premio Oriana Fallaci per la sua interpretazione in 'Walesa - Uomo della speranza' (Tuscia Web)

Addio all'attrice Maria Rosaria Omaggio, aveva solo 67 anni

L'attrice Maria Rosaria Omaggio è morta all'età di 67 anni. Ha inoltre ricevuto il premio Pasinetti alla Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione di Oriana Fallaci nel film Walesa, l'uomo della speranza del regista polacco Andrzej Wajda (Sky Tg24 )

Tutta la classe di organo di Claudio Brizi per ricordare Feliciano Prosperi, un uomo che ha ricoperto importantissimi incarichi nella pubblica amministrazione, ma che passava le sue ore migliori alla testiera dell’organo di Monteluce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Maria Rosaria Omaggio, l’attrice dai tanti ruoli in televisione, a teatro e al cinema, è morta all’età di 67 anni. Video in Evidenza X Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il matrimonio in un minuto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il matrimonio in un minuto GLI INIZI – Diventa popolare nel 1973 con una partecipazione a Canzonissima a soli 17 anni (aveva mentito sull’età dicendo di essere maggiorenne). (OGGI)