Morta Maria Rosaria Omaggio: la carriera dell’attrice dal debutto con Pippo Baudo alla spiritualità

Morta Maria Rosaria Omaggio: la carriera dell’attrice dal debutto con Pippo Baudo alla spiritualità

Morta Maria Rosaria Omaggio: la carriera dell’attrice dal debutto con Pippo Baudo alla spiritualità L’attrice romana si è spenta in mattinata all’età di 67 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia: il comunicato sul suo profilo Instagram Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Addio a Maria Rosaria Omaggio. L’attrice romana classe 1957, salita alla ribalta negli anni Settanta grazie Canzonissima al fianco di Pippo Baudo e Loretta Goggi, è scomparsa all’età di 67 anni dopo aver lottato a lungo contro una malattia. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Anche se sempre nelle interviste le Di origini napoletane, ma romana da sempre, Maria Rosaria Omaggio, si è spenta all'età di 67 anni, per una malattia. (Io Donna)

Nata a Napoli ma residente da anni a Roma, era malata da tempo. Maria Rosaria Omaggio, l’attrice dai tanti ruoli in televisione, a teatro e al cinema, è morta all’età di 67 anni. (OGGI)

Era bellissimo andare con lei al teatro o al cinema perché aveva una conoscenza e una capacità critica sottile e sorprendente. Maria Rosaria Omaggio "era una fuoriclasse". (Adnkronos)

Maria Rosaria Omaggio: è morta a 67 anni la show girl “diventata” Oriana Fallaci

Maria Rosaria Omaggio è morta all'età di 67 anni. L'attrice, nata a Napoli ma da anni residente a Roma, si è spenta in seguito ad una grave malattia. In carriera aveva partecipato a 50 piece teatrali, 29 film, 18 fiction televisive. (AreaNapoli.it)

In un consuntivo neppure esaustivo, saranno più di trenta film per il cinema, 40 serie televisive, 60 spettacoli teatrali, sette libri. Poi tanto cinema, tanto teatro – tanti premi, compreso il premio Pasinetti a Venezia e il premio Salvo Randone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È morta a Roma, dopo una lunga malattia, Maria Rosaria Omaggio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)