Maria Rosaria Omaggio morta, la malattia, il marito e i 3 compagni. L'ultima intervista: «Feci di tutto per avere un figlio, oggi mi manca»

Maria Rosaria Omaggio morta, la malattia, il marito e i 3 compagni. L'ultima intervista: «Feci di tutto per avere un figlio, oggi mi manca»

E' morta a Roma Maria Rosaria Omaggio. L'attrice, nata a Napoli ma da anni residente a Roma, aveva 67 anni ed era malata. Alle sue spalle 50 piece teatrali, 29 film, 18 fiction televisive. Il suo debutto sul grande schermo fu con «Roma a mano armata» di Umberto Lenzi, per il film «Walesa - L'uomo della speranza» di Andrzej Wajda ha interpretato Oriana Fallaci e vinto un premio a Venezia. Nell'ultima intervista rilasciata il 6 giugno diceva: «Alla fine cosa lascerò? Ciò che ho seminato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

È morta a Roma, dopo una lunga malattia, Maria Rosaria Omaggio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La celebre attrice Maria Rosaria Omaggio è scomparsa il 1° luglio 2024, all’età di 67 anni. Era malata da tempo. Nata a Roma l’11 gennaio 1957, ha avuto una lunga e variegata carriera che ha abbracciato cinema, teatro e televisione. (varesenews.it)

Lo dice all'AdnKronos Francesca Barbi Marinetti ricordando l'amica attrice morta all'età di 67 anni. Maria Rosaria Omaggio "era una fuoriclasse". (Adnkronos)

Addio a Maria Rosaria Omaggio, l'attrice aveva 67 anni

Maria Rosaria Omaggio è nata a Napoli l'11 gennaio 1957 ed è morta a Roma il 1 luglio 2024. L'attrice ha sempre mantenuto grande riserbo sulla sua vita privata, ha avuto due mariti e due conviventi e non ha avuto figli. (Fanpage.it)

L'attrice era malata. . (Il Mattino di Padova)

Nella sua carriera ha interpretato decine di film, spettacoli teatrali e serie tv, ha scritto libri e ha diretto spettacoli di prosa e opere liriche. Nata a Napoli, ma residente da anni a Roma, era malata da tempo. (Sky Tg24 )