Addio a Maria Rosaria Omaggio: l'attrice e scrittrice aveva 67 anni

Addio a Maria Rosaria Omaggio: l'attrice e scrittrice aveva 67 anni

Di origini napoletane, ma romana da sempre, Maria Rosaria Omaggio, si è spenta all'età di 67 anni, per una malattia. Decine le sue interpretazioni tra cinema, fiction e teatro memorabili. Come quella di Oriana Fallaci nel film Walesa di Andrzej Wajda del 2013. Anche se sempre nelle interviste le (Io Donna)

Su altri giornali

Nata a Napoli, ma residente da anni a Roma, era malata da tempo. L'attrice Maria Rosaria Omaggio è morta all'età di 67 anni. (Sky Tg24 )

Nome famosissimo in tv tra gli Anni 70 e i 90, romana di origine napoletana, aveva 67 anni e l’ultima sua apparizione era stata in Sabato domenica e lunedì di Edoardo De... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

E' morta per una malattia all'età di 67 anni, Maria Rosaria Omaggio, nota attrice di origine napoletana, ma da anni residente a Roma. Il grande pubblico la conobbe con Canzonissima.. (La Provincia di Cremona e Crema)

Addio a Maria Rosario Omaggio, da Canzonissima all'impegno per la pace e l'ambiente

Morta Maria Rosaria Omaggio: la carriera dell’attrice dal debutto con Pippo Baudo alla spiritualità L’attrice romana si è spenta in mattinata all’età di 67 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia: il comunicato sul suo profilo Instagram Addio a Maria Rosaria Omaggio. (Libero Magazine)

I funerali dell'attrice Maria Rosaria Omaggio, originaria di Napoli, ma residente da anni nella capitale dove è morta all'età di 67 anni, si svolgeranno domani alle 15.30 a Roma nella parrocchia San Giuseppe al Trionfale. (Il Mattino di Padova)

Poi tanto cinema, tanto teatro – tanti premi, compreso il premio Pasinetti a Venezia e il premio Salvo Randone. – Un volto bello, mediterraneo, che custodiva la sua napoletanità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)