Marotta avverte le rivali: "Vogliamo vincere tutto. Ibrahimovic mi ha fatto una battuta..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta avverte le rivali: "Vogliamo vincere tutto. Ibrahimovic mi ha fatto una battuta..." Ai microfoni di Mediaset il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro l'Atalanta. Intervenuto ai microfoni di Canale 5 pochi minuti prima dell'inizio di Inter-Atalanta, Beppe Marotta non si è nascosto sulle ambizioni della sua squadra: "Sicuramente è molto importante iniziare bene l'anno, l'Inter vuole sempre esserci a questi appuntamenti". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada e per l'Atalanta Antonio e Insieme col presidente e l'ad della Lega, Ezio Maria (Tuttosport)
Siamo contro un'avversaria favorita. Lo ha detto il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a Italia 1 prima della semifinale di Supercoppa con l'Atalanta a Riad. (Tuttosport)
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana tra i nerazzurri e l'Atalanta Alessandro Cosattini Redattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 19:30) (fcinter1908)