Supercoppa: Marotta, diktat Inter è provare sempre a vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' molto importante cominciare bene l'anno, miriamo a vincere. Siamo contro un'avversaria favorita. Mkhitaryan ha detto che vuole cercare di vincere tutto? È un diktat che ci insegna il palmares del club, l'obbligo è sempre di tentare di vincere. Poi se gli altri saranno stati più bravi ok, però abbiamo l'obbligo di crederci fino in fondo". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a Italia 1 prima della semifinale di Supercoppa con l'Atalanta a Riad (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana tra i nerazzurri e l'Atalanta: "Sicuramente è molto importante iniziare bene l'anno, l'Inter vuole sempre esserci a questi appuntamenti. (fcinter1908)
Marotta e Alessandro Antonello, per la Juventus Gianluca Ferrero, Francesco Calvo e Giorgio Chiellini, per il Milan (Tuttosport)
Intervenuto ai microfoni di Canale 5 pochi minuti prima dell'inizio di Inter-Atalanta, Beppe Marotta non si è nascosto sulle ambizioni della sua squadra: "Sicuramente è molto importante iniziare bene l'anno, l'Inter vuole sempre esserci a questi appuntamenti". (AreaNapoli.it)