Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered si mostra con un video gamplay di oltre 10 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La data di uscita di Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 si avvicina a grandi passi e il canale YouTube di IGN ci propone un video gameplay di circa 12 minuti di questa raccolta rimasterizzata, che potrete visualizzare nel lettore sottostante. La prima parte del filmato mette in scena una boss fight che chiede ai giocatori di spremere un minimo le meningi per far fronte a un colossale mostro e sfruttare a loro vantaggio le uova che fuoriescono dal suo corpo, mentre nella seconda parte vediamo un mix di esplorazione, combattimenti e puzzle ambientali. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal secondo in poi fu quest'ultima a gestire lo sviluppo, dopo una battaglia legale tra le due compagnie che si concluse con un accordo privato. La serie Soul Reaver, diretta da Amy Hennig (che ha lavorato anche a Uncharted, Forspoken), è composta da due episodi e nacque come parte della più ampia serie Legacy of Kain, formata in totale da cinque titoli (comprende anche Blood Omen, Blood Omen 2 e Defiance). (Multiplayer.it)
Questa collection rappresenta l'occasione perfetta per gli amanti dei giochi d'azione in terza persona e delle storie dark fantasy. Legacy of Kain Soul Reaver 1 & 2 Remastered, chi dovrebbe acquistarlo? (Tom's Hardware Italia)
Nosgoth non è mai stata così definita! (GameSoul)
Fa un certo effetto ritrovarsi a scrivere la recensione di Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered, una raccolta che comprende due capitoli di una delle epopee più affascinanti e coinvolgenti uscita decenni fa. (MondoXbox)
La remastered venne svelata durante lo State of Play di settembre, e se da una parte generò grande entusiasmo per il revival di un titolo cult, dall'altra emersero tante perplessità per un restauro percepito come low budget. (SmartWorld)
Aspyr ha rivelato i requisiti ufficiali per giocare su PC a Legacy of Kain Soul Reaver 1&2 Remastered, attesa raccolta dei due classici rimasterizzati. (Spaziogames.it)