Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered – Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nosgoth non è mai stata così definita! Trovarci dinnanzi a Legacy of Kain: Soul Reaver a distanza di 25 anni, proprio nel periodo in cui la gloriosa PlayStation spegne le 30 candeline, non è un caso. Anzi, si tratta di una mossa azzeccatissima, poiché non è così sbagliato affermare che molti videogiocatori hanno iniziato la propria “carriera videoludica” con quello che poi sarà un classico senza tempo. (GameSoul)
Su altre testate
Aspyr ha rivelato i requisiti ufficiali per giocare su PC a Legacy of Kain Soul Reaver 1&2 Remastered, attesa raccolta dei due classici rimasterizzati. (Spaziogames.it)
Il primo capitolo fu sviluppato da Silicon Knights, con Crystal Dinamics (all'epoca di Eidos), che fece soltanto da editore. La serie Soul Reaver, diretta da Amy Hennig (che ha lavorato anche a Uncharted, Forspoken), è composta da due episodi e nacque come parte della più ampia serie Legacy of Kain, formata in totale da cinque titoli (comprende anche Blood Omen, Blood Omen 2 e Defiance). (Multiplayer.it)
Odio Unavventura vecchia di un quarto di secolo (MondoXbox)
La remastered venne svelata durante lo State of Play di settembre, e se da una parte generò grande entusiasmo per il revival di un titolo cult, dall'altra emersero tante perplessità per un restauro percepito come low budget. (SmartWorld)
Legacy of Kain Soul Reaver 1 & 2 Remastered, chi dovrebbe acquistarlo? Questa collection rappresenta l'occasione perfetta per gli amanti dei giochi d'azione in terza persona e delle storie dark fantasy. (Tom's Hardware Italia)
La data di uscita di Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 si avvicina a grandi passi e il canale YouTube di IGN ci propone un video gameplay di circa 12 minuti di questa raccolta rimasterizzata, che potrete visualizzare nel lettore sottostante. (Multiplayer.it)