Francesco Gabbani arriva in Sardegna in monoelica da Collegno dopo l'annullamento del volo da Milano

Francesco Gabbani arriva in Sardegna in monoelica da Collegno dopo l'annullamento del volo da Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Francesco Gabbani arriva in Sardegna in monoelica da Collegno dopo l'annullamento del volo da Milano Venerdì sera Francesco Gabbani doveva tenere un concerto ad Arborea, in Sardegna. Il cantante non ha potuto prendere il volo diretto da Milano verso l'isola a causa del problema informatico mondiale che ha colpito in particolare il settore dei trasporti, ma ha trovato una soluzione alternativa: un monoelica decollato verso Olbia dal campo volo di Collegno, alle porte di Torino, che ha raggiunto velocemente in auto. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Questo venerdì, come ormai tutti sappiamo, il crash digitale di Microsoft ha bloccato il mondo intero. Chiaramente la passione per la musica è venuta prima di ogni cosa e l’ha portato a scegliere “un viaggio della speranza”. (Radio 105)

Il cantautore e polistrumentista di Carrara è stato bloccato dal caos voli, così per raggiungere l’isola ha optato per un piano B particolare… “Speriamo di atterrare sani e salvi”, ha detto speranzoso prima di imbarcarsi in quella che lui definisce un'avventura e un "viaggio della speranza". (Sky Tg24 )

Doveva esibirsi in un concerto in Sardegna, ma è rimasto bloccato. Tuttavia, in un video su Instagram, ha raccontato come sia riuscito a raggiungere comunque l’isola. (Open)

Torino – Tilt informatico: Gabbani vola da Torino in monoelica per salvare il concerto

– Tra le “vittime” del down informatico che ieri ha di fatto paralizzato gli aeroporti di mezzo mondo anche il cantante Francesco Gabbani, che in serata doveva tenere un concerto ad Arborea, in Sardegna, per la Festa del Redentore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il down informatico che coinvolto gli aeroporti di tutto il mondo hanno messo a rischio il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere in Sardegna. Il cantante ha testimoniato sui social il modo in cui è riuscito comunque a salvare la serata. (Cagliaripad.it)

Non potendo prendere il volo diretto da Milano per il caos in aeroporto, ha optato per un monoelica decollato da Collegno, vicino a Torino, che ha raggiunto in auto. Tilt informatico: il cantante Francesco Gabbani vola da Torino in monoelica per salvare il concerto (torinonews24.it)