Francesco Gabbani aggira il tilt informatico mondiale e vola in Sardegna: «Viaggio della speranza, ma il concerto è salvo»

Francesco Gabbani aggira il tilt informatico mondiale e vola in Sardegna: «Viaggio della speranza, ma il concerto è salvo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il down informatico ha causato disagi a molti viaggiatori, ma non a Francesco Gabbani. Il cantautore di Carrara, vincitore di Sanremo nel 2017, si è visto annullare un volo da Milano per la Sardegna, dove avrebbe dovuto tenere dei concerti, quindi è tornato indietro e ha cambiato "strada" per raggiungere la sua destinazione. Il «viaggio della speranza», come lo ha definito lui, è stato postato su Instagram dal cantante stesso: «Le avventure nelle disavventure» si legge nella descrizione. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantante, atteso anche a Iglesias e La Maddalena, non ha potuto prendere il volo diretto da Milano per la Sardegna e si è dovuto ingegnare per trovare una soluzione alternativa. Il down informatico che venerdì 19 luglio ha messo in ginocchio il mondo dei trasporti, ha rischiato anche di far saltare il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere ad Arborea. (Sardegna Live)

Anche il noto cantante Francesco Gabbani ieri è rimasto "intrappolato" nell'enorme caos scatenato dal blocco informatico che ha mandato in tilt gli aeroporti di tutto il mondo. (Torino Cronaca)

Alla fine il concerto si è tenuto, con grande piacere sia del cantante che dei suoi fan. Il down informatico che coinvolto gli aeroporti di tutto il mondo hanno messo a rischio il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere in Sardegna (Cagliaripad.it)

Il bug informatico blocca anche il volo di Gabbani, ma rimedia il viaggio in monoelica: «Ho rischiato di perdere il concerto» - Il video

Tilt informatico: il cantante Francesco Gabbani vola da Torino in monoelica per salvare il concerto Non potendo prendere il volo diretto da Milano per il caos in aeroporto, ha optato per un monoelica decollato da Collegno, vicino a Torino, che ha raggiunto in auto. (torinonews24.it)

È decollato proprio da qui il monoelica che ha portato il due volte vincitore di Sanremo, Francesco Gabbani in Sardegna, giusto in tempo per cantare ad Arborea, dove era in programma il suo concerto alle 22, in piazza, per la tradizionale festa del Redentore. (Corriere della Sera)

Nonostante il caos informatico che da ieri sta colpendo il mondo, paralizzando migliaia di aeroporti, c’è chi non si è lasciato fermare. Il cantante Francesco Gabbani si è trovato in prima linea nei disagi causati dal bug informatico di Crowdstrike, che ha mandato in tilt il sistema di trasporto aereo globale. (Open)