Como-Verona 3-2, pagelle: Cutrone goleador, che classe Paz

Como-Verona 3-2, pagelle: Cutrone goleador, che classe Paz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Como-Verona, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Cutrone (doppietta), Lazovic (rigore), Belotti e Lambourde. Con questo risultato, la formazione di Cesc Fabregas trova il secondo successo consecutivo. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del Como Emil AUDERO 6 - Bella parata sulla punizione di Duda sul 2-1. (Eurosport IT)

Su altre testate

Tris Como, ma Giua fa infuriare il Verona: il rosso a Suslov non c'era Il primo tempo è tutto di marca Como, con i padroni di casa che vanno più volte vicini al vantaggio ma trovano sulla loro strada un monumentale Montipò, con il portiere dell'Hellas che compie almeno due veri e propri miracoli. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Como, prossimo avversario del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Verona. (AreaNapoli.it)

Nel primo tempo è mancato il carattere. L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. (Hellas Live)

Como-Verona: video, gol e highlights

Fabregas dovrà invece essere bravo a gestire il vantaggio, arrivato dopo una prima frazione a senso unico. Primo tempo dominato in lungo e in largo dal Como che macina gioco e crea almeno quattro palle gol nitide, tre salvate miracolosamente da Montipò, una divorata da Sergi Roberto. (La Gazzetta dello Sport)

GOL E HIGHLIGHTS – La sesta giornata di Serie A restituisce un Como versione super contro il Verona: il risultato finale della partita è 3-2. La squadra di Cesc Fabregas trova la prima vittoria casalinga in campionato e sale ancora in classifica dopo il clamoroso successo sull’Atalanta al Gewiss Stadium. (Inter-News)

Rosso a Suslov al 64', Cutrone si ripete su assist di Paz. La sblocca Cutrone con la deviazione di Tchatchoua. (Sky Sport)