Como batte Verona 3-2, Cutrone e Belotti protagonisti

- Il Como, reduce dalla vittoria contro l'Atalanta, ha ottenuto un altro successo importante, questa volta contro il Verona, con un risultato di 3-2. La partita, disputata oggi, ha visto i padroni di casa uscire dalla zona bassa della classifica grazie a una doppietta di Patrick Cutrone e a un gol di Andrea Belotti, che ha segnato la sua prima rete con la maglia lombarda.

Il match è iniziato con un ritmo sostenuto, con entrambe le squadre determinate a conquistare i tre punti. Al 43', Cutrone ha aperto le marcature per il Como, sfruttando un'azione ben orchestrata dalla squadra. Il Verona ha risposto al 53' con un rigore trasformato da Lazovic, riportando il punteggio in parità. Tuttavia, al 72', Cutrone ha segnato il suo secondo gol, riportando il Como in vantaggio.

Negli ultimi minuti della partita, il Como ha consolidato il risultato con un gol di Belotti all'89', che ha sfruttato un errore della difesa avversaria per segnare. Il Verona ha tentato una reazione disperata e, al 90'+4', il giovane Lambourde, classe 2006, ha segnato il secondo gol per la sua squadra, ma non è stato sufficiente per evitare la sconfitta.

Le formazioni iniziali hanno visto il Como schierarsi con un 4-2-3-1, con Audero in porta, una difesa composta da Van der Brempf, Dossena, Kempf e Alberto Moreno, un centrocampo con Sergi Roberto e Perrone, e un attacco guidato da Cutrone, supportato da Strefezza, Paz e Fadera. Il Verona, invece, ha schierato Montipò tra i pali, con una difesa formata da Tchatchoua, Daniliuc, e altri giocatori che hanno cercato di contenere l'attacco avversario.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo