Como-Verona: video, gol e highlights

Como-Verona: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La squadra di Fabregas vince la seconda partita di fila, scavalca il Como e sale a 8 punti in classifica. Super Montipò due volte ciascuno su Moreno e Paz. Vantaggio sprecato da Sergi Roberto, annullato il gol di Tengstedt per fuorigioco. La sblocca Cutrone con la deviazione di Tchatchoua. Ad inizio ripresa pareggia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. Rosso a Suslov al 64', Cutrone si ripete su assist di Paz. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso Cutrone, mettendo a segno la personale doppietta, ha portato sul 2-1 il punteggio al 72′ con l’ex Roma Belotti che ha chiuso il match all’89’ siglando un gol. La sfida è terminata sul punteggio di 3-2 a favore dei lombardi che sono andati in vantaggio con Cutrone al 44′, per poi essere ripresi dai gialloblu al 53′ grazie ad un rigore di Lazovic. (Pagine Romaniste)

Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto al termine del match perso contro il Como: "Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. (TUTTO mercato WEB)

Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Cutrone e Belotti decisivi. Nico Paz Illumina (TUTTO mercato WEB)

Como, Belotti: "Contento per il gol. Tutti stiamo andando verso la stessa direzione"

Al “Sinigaglia” per la sesta giornata di campionato di Serie A, si affrontano Como 1907 e Hellas Verona. Al settimo il missile di... (Tuttocampo)

“Abbiamo subito gol negli ultimi minuti e questo non va bene. La partita dovevamo chiuderla prima. (Hellas Live)

TMW Como, Belotti: "Contento per il gol. Tutti stiamo andando verso la stessa direzione" (TUTTO mercato WEB)