Hellas Verona, Belahyane: “Nel primo tempo è mancato il carattere”

Hellas Verona, Belahyane: “Nel primo tempo è mancato il carattere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. Nel primo tempo è mancato il carattere. Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. Partita condizionata dall’espulsione di Suslov? È stata una decisione severa, era un contrasto di gioco, ma anche questo fa parte del calcio. (Hellas Live)

La notizia riportata su altri giornali

Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. Il Como verso il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Emil AUDERO 6 - Bella parata sulla punizione di Duda sul 2-1. Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Sergi Roberto spreca il vantaggio, annullato per fuorigioco il gol di Tengstedt. Padroni di casa pericolosi in avvio Moreno e Paz, fermati due volte ciascuno dallo strepitoso Montipò. (Agenzia askanews)

Como da applausi: Cutrone e Belotti affondano il Verona in dieci

Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. (Hellas Live)

Il primo tempo è tutto di marca Como, con i padroni di casa che vanno più volte vicini al vantaggio ma trovano sulla loro strada un monumentale Montipò, con il portiere dell'Hellas che compie almeno due veri e propri miracoli. (Tutto Napoli)

Seconda vittoria consecutiva per il Como, che dopo aver espugnato il campo dell’Atalanta per 3-2, con il medesimo risultato batte il Verona al Sinigaglia e sale al decimo posto provvisorio con 8 punti. (La Gazzetta dello Sport)