Como, Ludi e i segreti: “Solidità, equilibrio gestionale, metodo e territorio. Il modello…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. Le sue dichiarazioni: “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. Il Como verso il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. Credo che la solidità della proprietà sia il fondamento su cui sviluppiamo il nostro lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)

Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)

“Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. (Hellas Live)

L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. Volevamo essere aggressivi su tutti i palloni, ma non ci siamo riusciti. (Hellas Live)