Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome” Dopo la vittoria per 3-2 del Como contro l’Hellas Verona, Patrik Cutrone, attaccante dei lariani, e Nico Paz, centrocampista dei biancoblù, hanno parlato ai microfoni di Dazn. I due principali protagonisti del match hanno parlato del loro momento di forma e delle ambizioni che ha questa squadra che ormai non si può più considerare una sorpresa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)
Nel primo tempo è mancato il carattere. L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. (Hellas Live)
Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. Le sue dichiarazioni: “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. (Europa Calcio)
“Non abbiamo particolari segreti. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)
Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. Volevamo essere aggressivi su tutti i palloni, ma non ci siamo riusciti. (Hellas Live)