Olivera pensa al Como e svela un segreto di Conte: le dichiarazioni del terzino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mathias Olivera ha parlato in vista della partita con il Monza e ha svelato un segreto su Antonio Conte: le dichiarazioni del terzino Dopo il successo per 2-0 sul Monza, il terzino uruguaiano ha parlato ai microfoni di Radio CRC per commentare la sfida in programma con il Como di venerdì prossimo. Gli azzurri scenderanno in campo dalle 18.30 e proveranno a centrare la quinta vittoria di questo campionato, la settima considerando anche le due in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Vittoria di gioco e spirito da parte del Como, che batte 3-2 il Verona e infila il secondo successo di fila dopo quello di Bergamo contro l’Atalanta. Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti. (la Repubblica)
Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Cutrone e Belotti decisivi. Nico Paz Illumina (TUTTO mercato WEB)
“Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. (Europa Calcio)
Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. Eravamo sempre bloccati ed in ritardo. (Hellas Live)
Credo che la solidità della proprietà sia il fondamento su cui sviluppiamo il nostro lavoro. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)
“Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. (Hellas Live)