Il Como vince ancora: doppio Cutrone e Belotti, 3-2 al Verona

Il Como vince ancora: doppio Cutrone e Belotti, 3-2 al Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Vittoria di gioco e spirito da parte del Como, che batte 3-2 il Verona e infila il secondo successo di fila dopo quello di Bergamo contro l’Atalanta. Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti. Terzo stop di fila per il Verona, che nonostante l’inferiorità numerica (dubbio rosso a Suslov) ci ha provato fino alla fine. «La cronaca della partita» La prima chance ce l'ha il Como, con il sinistro potente di Alberto Moreno e la parata reattiva di Montipò. (la Repubblica)

Su altre fonti

La sblocca Cutrone con la deviazione di Tchatchoua. Ad inizio ripresa pareggia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. (Sky Sport)

Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. Ci saltavano sempre. (Hellas Live)

Rimedia Lazovic su rigore dopo l’intervento del Var. Padroni di casa pericolosi in avvio Moreno e Paz, fermati due volte ciascuno dallo strepitoso Montipò. (Agenzia askanews)

Serie A, Como-Verona LIVE dalle 15. Le formazioni ufficiali: Belotti out, c'è Cutrone. Tengstedt dal 1'

La partita promette spettacolo, e già dalle prime battute vede i lariani vogliosi di imporre il loro gioco di palleggio e intensità. Al “Sinigaglia” per la sesta giornata di campionato di Serie A, si affrontano Como 1907 e Hellas Verona (Tuttocampo)

Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto al termine del match perso contro il Como: "Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. (TUTTO mercato WEB)

Reduci dalla prima vittoria stagionale ottenuta nel posticipo di lunedì scorso sul campo dell'Atalanta, i padroni di casa del Como sconfiggono il Verona 3-2 ed escono dalla zona bassa della classifica. (Calciomercato.com)