Serie A, Como-Verona LIVE dalle 15. Le formazioni ufficiali: Belotti out, c'è Cutrone. Tengstedt dal 1'

Serie A, Como-Verona LIVE dalle 15. Le formazioni ufficiali: Belotti out, c'è Cutrone. Tengstedt dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Reduci dalla prima vittoria stagionale ottenuta nel posticipo di lunedì scorso sul campo dell'Atalanta, i padroni di casa del Como sconfiggono il Verona 3-2 ed escono dalla zona bassa della classifica. Doppietta per Cutrone e prima rete in maglia lombarda per Belotti. Inutili i gol di Lazovic su rigore e del classe 2006 Lambourde. Il Verona rimane a quota 6.IL TABELLINOComo-Verona 3-2MARCATORI: 43' e 72' Cutrone (C), 53' Lazovic (V), 89' Belotti (C), 90' +4 Lambourde (V)FORMAZIONI:COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempf, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone (dal 90' +1 Baselli); Strefezza (dal 78' Da Cunha), Paz (dal 90' +1 Ali Jasim), Fadera; Cutrone (dal 78' Belotti). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ribaltamento nella ripresa invece all’Olimpico, dove la Roma ha dato un dispiacere all’ex Di Francesco. (Calcio Lecce)

Dopo il successo per 2-0 sul Monza, il terzino uruguaiano ha parlato ai microfoni di Radio CRC per commentare la sfida in programma con il Como di venerdì prossimo. Gli azzurri scenderanno in campo dalle 18.30 e proveranno a centrare la quinta vittoria di questo campionato, la settima considerando anche le due in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto al termine del match perso contro il Como: "Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. (TUTTO mercato WEB)

Como-Verona 3-2, pagelle: Cutrone goleador, che classe Paz

Grandi protagonisti il capitano Cutrone, autore di una doppietta, e l’argentino Nico Paz che con giocate sopraffine ha deliziato il pubblico e Walter Samuel, collaboratore tecnico della nazionale argentina arrivato sul Lario per osservare lui e Maximo Perrone. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Como, Belotti: "Contento per il gol. Tutti stiamo andando verso la stessa direzione" (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Le pagelle del Como (Eurosport IT)