Napoli-Monza, Conte svela il segreto di McTominay: l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza di Alessandro Nesta. La chance per il Napoli di prendersi la vetta della classifica in solitaria è concreta e per il morale degli azzurri e per il risultato del Torino, uscito sconfitto contro la Lazio. Nonostante siamo ancora ad inizio campionato, il Napoli può costruirsi una buona dimensione. Ambiente che vede a disposizione anche Scott McTominay su cui Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Ci saltavano sempre. Eravamo sempre bloccati ed in ritardo. (Hellas Live)
Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)
Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. (Europa Calcio)
“Non abbiamo particolari segreti. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)
Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. (Terzo Tempo Napoli)