Napoli-Monza, Conte svela il segreto di McTominay: l’annuncio

Napoli-Monza, Conte svela il segreto di McTominay: l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza di Alessandro Nesta. La chance per il Napoli di prendersi la vetta della classifica in solitaria è concreta e per il morale degli azzurri e per il risultato del Torino, uscito sconfitto contro la Lazio. Nonostante siamo ancora ad inizio campionato, il Napoli può costruirsi una buona dimensione. Ambiente che vede a disposizione anche Scott McTominay su cui Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

TMW Verona, Zanetti: "Espulsione Suslov? Arbitro frettoloso, se c'è fallo non è il suo" (TUTTO mercato WEB)

Fabregas dovrà invece essere bravo a gestire il vantaggio, arrivato dopo una prima frazione a senso unico. Si attende la reazione di Zanetti che potrebbe provare a giocarsi le carte Rocha e Mosquera per far male ai padroni di casa. (La Gazzetta dello Sport)

Si è concluso il match di Serie A tra Como e Verona. Lo stesso Cutrone, mettendo a segno la personale doppietta, ha portato sul 2-1 il punteggio al 72′ con l’ex Roma Belotti che ha chiuso il match all’89’ siglando un gol. (Pagine Romaniste)

Como da applausi: Cutrone e Belotti affondano il Verona in dieci

GOL E HIGHLIGHTS – La sesta giornata di Serie A restituisce un Como versione super contro il Verona: il risultato finale della partita è 3-2. La squadra di Cesc Fabregas trova la prima vittoria casalinga in campionato e sale ancora in classifica dopo il clamoroso successo sull’Atalanta al Gewiss Stadium. (Inter-News)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match per analizzare la vittoria contro l'Hellas Verona: "Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. (Tutto Napoli)

Seconda vittoria consecutiva per il Como, che dopo aver espugnato il campo dell’Atalanta per 3-2, con il medesimo risultato batte il Verona al Sinigaglia e sale al decimo posto provvisorio con 8 punti. (La Gazzetta dello Sport)