Serie A, Como-Verona 3-2. Belotti e la doppietta di Cutrone regalano i tre punti ai lombardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Si è concluso il match di Serie A tra Como e Verona. La sfida è terminata sul punteggio di 3-2 a favore dei lombardi che sono andati in vantaggio con Cutrone al 44′, per poi essere ripresi dai gialloblu al 53′ grazie ad un rigore di Lazovic. Lo stesso Cutrone, mettendo a segno la personale doppietta, ha portato sul 2-1 il punteggio al 72′ con l’ex Roma Belotti che ha chiuso il match all’89’ siglando un gol. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 (TUTTO mercato WEB)

PRIMO TEMPO – Como-Verona è andata in scena alle 15.00 di oggi pomeriggio per la sesta giornata di Serie A. I padroni di casa iniziano molto bene la sfida, andando vicino in più occasioni al gol del vantaggio evitato solo da una prestazione ottima del portiere Montipò. (Inter-News)

Verona schierato con il 4-2-3-1. Per un tempo i gialloblù soffrono, nel secondo si rialzano, ma poi l’espulsione di Suslov pesa sul risultato. (Corriere della Sera)

Tris Como, ma Giua fa infuriare il Verona: il rosso a Suslov non c'era

Al “Sinigaglia” per la sesta giornata di campionato di Serie A, si affrontano Como 1907 e Hellas Verona. La partita promette spettacolo, e già dalle prime battute vede i lariani vogliosi di imporre il loro gioco di palleggio e intensità. (Tuttocampo)

Si attende la reazione di Zanetti che potrebbe provare a giocarsi le carte Rocha e Mosquera per far male ai padroni di casa. Fabregas dovrà invece essere bravo a gestire il vantaggio, arrivato dopo una prima frazione a senso unico. (La Gazzetta dello Sport)

Tris Como, ma Giua fa infuriare il Verona: il rosso a Suslov non c'era Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. (Tutto Napoli)