Le pagelle dell’Hellas Verona - Super Montipò non basta. Kastanos inesistente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Super Montipò non basta. Kastanos inesistente Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 Montipò 8,5 – Nonostante i gol subiti (su cui può poco e nulla) è il migliore in campo dei suoi. Sono almeno 3 i miracoli clamorosi che compie oggi. Tchatchoua 5,5 – Sfortunato sulla deviazione che porta al gol del vantaggio dei padroni di casa. Per il resto partita in sofferenza come tutto il Verona. Daniliuc 5,5 – Troppo facili le incursioni di Paz. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. Ci saltavano sempre. (Hellas Live)

Il prossimo avversario del Napoli: Carlo Alberto Ludi, direttore generale del Como, è intervenuto a Radio 1. Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. (Terzo Tempo Napoli)

Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. “Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. (Hellas Live)

Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. Le sue dichiarazioni: “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. (Europa Calcio)

GOL E HIGHLIGHTS – La sesta giornata di Serie A restituisce un Como versione super contro il Verona: il risultato finale della partita è 3-2. La squadra di Cesc Fabregas trova la prima vittoria casalinga in campionato e sale ancora in classifica dopo il clamoroso successo sull’Atalanta al Gewiss Stadium. (Inter-News)

Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)