Como, Fabregas già pensa al Napoli: “Vogliamo fare una bella prestazione”

Como, Fabregas già pensa al Napoli: “Vogliamo fare una bella prestazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Como, Fabregas già pensa al Napoli: “Vogliamo fare una bella prestazione” Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match per analizzare la vittoria contro l'Hellas Verona: "Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Super Montipò non basta. Kastanos inesistente Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 (TUTTO mercato WEB)

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Al “Sinigaglia” per la sesta giornata di campionato di Serie A, si affrontano Como 1907 e Hellas Verona. Al settimo il missile di... (Tuttocampo)

Como, Belotti: "Contento per il gol. Tutti stiamo andando verso la stessa direzione"

Dopo la vittoria per 3-2 del Como contro l’Hellas Verona, Patrik Cutrone, attaccante dei lariani, e Nico Paz, centrocampista dei biancoblù, hanno parlato ai microfoni di Dazn. I due principali protagonisti del match hanno parlato del loro momento di forma e delle ambizioni che ha questa squadra che ormai non si può più considerare una sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Mathias Olivera ha parlato in vista della partita con il Monza e ha svelato un segreto su Antonio Conte: le dichiarazioni del terzino (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Andrea Belotti, attaccante del Como, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro l'Hellas Verona: "Segnare è bello, sono felice, un attaccante deve segnare. Sono contento di aver fatto gol e della doppietta di Patrick Cutrone. (TUTTO mercato WEB)