Cutrone trascina il Como: il Verona combatte in dieci ma esce sconfitto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como-Verona risulta una partita avvincente fino alla fine. La gara termina sul risultato di 3-2, con gli ospiti in inferiorità numerica dal 64′. PRIMO TEMPO – Como-Verona è andata in scena alle 15.00 di oggi pomeriggio per la sesta giornata di Serie A. I padroni di casa iniziano molto bene la sfida, andando vicino in più occasioni al gol del vantaggio evitato solo da una prestazione ottima del portiere Montipò. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. (Hellas Live)
“Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. (Europa Calcio)
Il prossimo avversario del Napoli: Carlo Alberto Ludi, direttore generale del Como, è intervenuto a Radio 1. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)
GOL E HIGHLIGHTS – La sesta giornata di Serie A restituisce un Como versione super contro il Verona: il risultato finale della partita è 3-2. La squadra di Cesc Fabregas trova la prima vittoria casalinga in campionato e sale ancora in classifica dopo il clamoroso successo sull’Atalanta al Gewiss Stadium. (Inter-News)
Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)
“Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. (Hellas Live)