Cutrone trascina il Como: il Verona combatte in dieci ma esce sconfitto!

Cutrone trascina il Como: il Verona combatte in dieci ma esce sconfitto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Como-Verona risulta una partita avvincente fino alla fine. La gara termina sul risultato di 3-2, con gli ospiti in inferiorità numerica dal 64′. PRIMO TEMPO – Como-Verona è andata in scena alle 15.00 di oggi pomeriggio per la sesta giornata di Serie A. I padroni di casa iniziano molto bene la sfida, andando vicino in più occasioni al gol del vantaggio evitato solo da una prestazione ottima del portiere Montipò. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la vittoria per 3-2 del Como contro l’Hellas Verona, Patrik Cutrone, attaccante dei lariani, e Nico Paz, centrocampista dei biancoblù, hanno parlato ai microfoni di Dazn. I due principali protagonisti del match hanno parlato del loro momento di forma e delle ambizioni che ha questa squadra che ormai non si può più considerare una sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Non possiamo subire due gol a partita, bisogna quindi continuare ad analizzare i nostri errori e migliorare. Nei primi 45’ però potevamo fare 5/6 di reti. (Hellas Live)

Como in vantaggio con il bomber Patrick Cutrone al 43' del primo tempo. Seconda vittoria per 3-2 dei lariani. (Espansione TV)

Napoli-Monza, Conte svela il segreto di McTominay: l’annuncio

Vittoria di gioco e spirito da parte del Como, che batte 3-2 il Verona e infila il secondo successo di fila dopo quello di Bergamo contro l’Atalanta. Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti. (la Repubblica)

Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. (Europa Calcio)

La chance per il Napoli di prendersi la vetta della classifica in solitaria è concreta e per il morale degli azzurri e per il risultato del Torino, uscito sconfitto contro la Lazio. Nonostante siamo ancora ad inizio campionato, il Napoli può costruirsi una buona dimensione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)