Il Venezia sfiora l’impresa a Roma, il Como di Strefezza cala un altro tris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Vince ancora ed allontana i guai il Como di Gabriel Strefezza, che oggi alle 15 ha fatto suo uno scontro salvezza con il Verona ricco di emozioni. Al Sinigaglia finisce 3-2, in rete Cutrone (doppietta) e Paz per i lariani, Lazovic e Lambourde per gli scaligeri. Nel giro di una settimana la formazione di Fabregas fa così il pienone di punti con annesso gran bel balzo in classifica. Ribaltamento nella ripresa invece all’Olimpico, dove la Roma ha dato un dispiacere all’ex Di Francesco. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

“Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. (Europa Calcio)

Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. “Non abbiamo particolari segreti. (Terzo Tempo Napoli)

GOL E HIGHLIGHTS – La sesta giornata di Serie A restituisce un Como versione super contro il Verona: il risultato finale della partita è 3-2. La squadra di Cesc Fabregas trova la prima vittoria casalinga in campionato e sale ancora in classifica dopo il clamoroso successo sull’Atalanta al Gewiss Stadium. (Inter-News)

Ci saltavano sempre. Volevamo essere aggressivi su tutti i palloni, ma non ci siamo riusciti. (Hellas Live)

Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. Partita condizionata dall’espulsione di Suslov? È stata una decisione severa, era un contrasto di gioco, ma anche questo fa parte del calcio. (Hellas Live)

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)