Hellas Verona, Zanetti: “Primo tempo orribile. Sull’espulsione di Suslov l’arbitro ha sbagliato. Sono più arrabbiato che preoccupato”

Hellas Verona, Zanetti: “Primo tempo orribile. Sull’espulsione di Suslov l’arbitro ha sbagliato. Sono più arrabbiato che preoccupato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Merito al Como senza dubbio, ma anche demerito nostro. Volevamo essere aggressivi su tutti i palloni, ma non ci siamo riusciti. Eravamo sempre bloccati ed in ritardo. Ci saltavano sempre. L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. (Hellas Live)

La notizia riportata su altri media

Se noi facciamo bene come squadra, Cutrone avrà più opportunità di fare gol. Tutto il mondo sa che abbiamo fatto un grande primo tempo e meritato di vincere. (Hellas Live)

MONTIPÒ 7 Non accelera sulla fascia, in copertura non è preciso. (Hellas1903.it)

Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)

Como, Cutrone: “Ora sono felice". Paz: “Che emozione sentire lo stadio cantare il mio nome”

Si è concluso il match di Serie A tra Como e Verona. La sfida è terminata sul punteggio di 3-2 a favore dei lombardi che sono andati in vantaggio con Cutrone al 44′, per poi essere ripresi dai gialloblu al 53′ grazie ad un rigore di Lazovic. (Pagine Romaniste)

Fabregas dovrà invece essere bravo a gestire il vantaggio, arrivato dopo una prima frazione a senso unico. Si attende la reazione di Zanetti che potrebbe provare a giocarsi le carte Rocha e Mosquera per far male ai padroni di casa. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria per 3-2 del Como contro l’Hellas Verona, Patrik Cutrone, attaccante dei lariani, e Nico Paz, centrocampista dei biancoblù, hanno parlato ai microfoni di Dazn. I due principali protagonisti del match hanno parlato del loro momento di forma e delle ambizioni che ha questa squadra che ormai non si può più considerare una sorpresa. (TUTTO mercato WEB)