Como, Fabregas: "Vittoria importante, contento per Belotti", poi cita il Napoli

Como, Fabregas: Vittoria importante, contento per Belotti, poi cita il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico del Como, prossimo avversario del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Verona. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa, dopo la vittoria in campionato contro il Verona. "Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Belotti, attaccante del Como, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro l'Hellas Verona: "Segnare è bello, sono felice, un attaccante deve segnare. Sono contento di aver fatto gol e della doppietta di Patrick Cutrone. (TUTTO mercato WEB)

Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Pari di Lazovic su rigore al 53'. (Espansione TV)

Como, Fabregas già pensa al Napoli: “Vogliamo fare una bella prestazione” (Tutto Napoli)

Como-Verona: video, gol e highlights

L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. (Hellas Live)

Si è concluso il match di Serie A tra Como e Verona. Lo stesso Cutrone, mettendo a segno la personale doppietta, ha portato sul 2-1 il punteggio al 72′ con l’ex Roma Belotti che ha chiuso il match all’89’ siglando un gol. (Pagine Romaniste)

Rosso a Suslov al 64', Cutrone si ripete su assist di Paz. Vantaggio sprecato da Sergi Roberto, annullato il gol di Tengstedt per fuorigioco. (Sky Sport)