Napoli-Monza, il giorno dopo. Parola a Olivera, Fedele, Calamai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. Vincere per avere una settimana al vertice e per lavorare al meglio e pensare al Como. Il Como verso il Napoli Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. (Europa Calcio)

GOL E HIGHLIGHTS – La sesta giornata di Serie A restituisce un Como versione super contro il Verona: il risultato finale della partita è 3-2. La squadra di Cesc Fabregas trova la prima vittoria casalinga in campionato e sale ancora in classifica dopo il clamoroso successo sull’Atalanta al Gewiss Stadium. (Inter-News)

“Non abbiamo particolari segreti. Credo che la solidità della proprietà sia il fondamento su cui sviluppiamo il nostro lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Partita condizionata dall’espulsione di Suslov? È stata una decisione severa, era un contrasto di gioco, ma anche questo fa parte del calcio. Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. (Hellas Live)

“Merito al Como senza dubbio, ma anche demerito nostro. L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. (Hellas Live)