Como, Fabregas: “Abbiamo fatto un grande primo tempo e meritato la vittoria. Dovevamo però chiuderla prima”

Como, Fabregas: “Abbiamo fatto un grande primo tempo e meritato la vittoria. Dovevamo però chiuderla prima”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Abbiamo subito gol negli ultimi minuti e questo non va bene. Tutto il mondo sa che abbiamo fatto un grande primo tempo e meritato di vincere. Nei primi 45’ però potevamo fare 5/6 di reti. La partita dovevamo chiuderla prima. Non possiamo subire due gol a partita, bisogna quindi continuare ad analizzare i nostri errori e migliorare. Se noi facciamo bene come squadra, Cutrone avrà più opportunità di fare gol. (Hellas Live)

Ne parlano anche altre fonti

Seconda vittoria per 3-2 dei lariani. Una sfida decisamente emozionante che ha premiato i padroni di casa, che salgono a quota 8 punti in classifica. (Espansione TV)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match per analizzare la vittoria contro l'Hellas Verona: "Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. (Tutto Napoli)

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia sfiora l’impresa a Roma, il Como di Strefezza cala un altro tris

Seconda vittoria consecutiva per il Como, che dopo aver espugnato il campo dell’Atalanta per 3-2, con il medesimo risultato batte il Verona al Sinigaglia e sale al decimo posto provvisorio con 8 punti. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Verona, Zanetti: "Espulsione Suslov? Arbitro frettoloso, se c'è fallo non è il suo" (TUTTO mercato WEB)

Vince ancora ed allontana i guai il Como di Gabriel Strefezza, che oggi alle 15 ha fatto suo uno scontro salvezza con il Verona ricco di emozioni. Al Sinigaglia finisce 3-2, in rete Cutrone (doppietta) e Paz per i lariani, Lazovic e Lambourde per gli scaligeri. (Calcio Lecce)