Cutrone e Belotti gemelli del gol: il Como batte 3-2 il Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como cala di nuovo il tris. Seconda vittoria per 3-2 dei lariani. Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Una sfida decisamente emozionante che ha premiato i padroni di casa, che salgono a quota 8 punti in classifica. Como in vantaggio con il bomber Patrick Cutrone al 43' del primo tempo. Pari di Lazovic su rigore al 53'. Lariani tutti avanti per cercare il successo e premiati dalla nuova rete di Cutrone e dal tris di Andrea Belotti (Espansione TV)
La notizia riportata su altri giornali
Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)
Nel primo tempo è mancato il carattere. “Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. (Hellas Live)
A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. Il prossimo avversario del Napoli: Carlo Alberto Ludi, direttore generale del Como, è intervenuto a Radio 1. (Terzo Tempo Napoli)
L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. (Hellas Live)