Serie A, seconda vittoria consecutiva per il Como 1907. I lariani superano meritatamente l'Hellas Verona al "Sinigaglia", la cronaca del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al “Sinigaglia” per la sesta giornata di campionato di Serie A, si affrontano Como 1907 e Hellas Verona. La partita promette spettacolo, e già dalle prime battute vede i lariani vogliosi di imporre il loro gioco di palleggio e intensità. Al settimo il missile di... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri giornali
Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. (Europa Calcio)
Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)
L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. (Hellas Live)
Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)
Il Como verso il Napoli Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. (Terzo Tempo Napoli)
L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. Nei primi 25’ della ripresa, sino espulsione, eravamo riusciti a spostare la partita a nostro favore. (Hellas Live)