Serie A, seconda vittoria consecutiva per il Como 1907. I lariani superano meritatamente l'Hellas Verona al "Sinigaglia", la cronaca del match

Serie A, seconda vittoria consecutiva per il Como 1907. I lariani superano meritatamente l'Hellas Verona al Sinigaglia, la cronaca del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Al “Sinigaglia” per la sesta giornata di campionato di Serie A, si affrontano Como 1907 e Hellas Verona. La partita promette spettacolo, e già dalle prime battute vede i lariani vogliosi di imporre il loro gioco di palleggio e intensità. Al settimo il missile di... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match per analizzare la vittoria contro l'Hellas Verona: "Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. (Tutto Napoli)

«La cronaca della partita» La prima chance ce l'ha il Como, con il sinistro potente di Alberto Moreno e la parata reattiva di Montipò. (la Repubblica)

Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona, Belahyane: “Nel primo tempo è mancato il carattere”

Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. (Tutto Napoli)

Andrea Belotti, attaccante del Como, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro l'Hellas Verona: "Segnare è bello, sono felice, un attaccante deve segnare. Sono contento di aver fatto gol e della doppietta di Patrick Cutrone. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. Partita condizionata dall’espulsione di Suslov? È stata una decisione severa, era un contrasto di gioco, ma anche questo fa parte del calcio. (Hellas Live)