Como-Verona 3-2, pagelle: Cutrone goleador, che classe Paz

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Como-Verona, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Cutrone (doppietta), Lazovic (rigore), Belotti e Lambourde. Con questo risultato, la formazione di Cesc Fabregas trova il secondo successo consecutivo. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle del Como Emil AUDERO 6 - Bella parata sulla punizione di Duda sul 2-1. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A (Inter-News)

Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Eravamo sempre bloccati ed in ritardo. Ci saltavano sempre. (Hellas Live)

Non abbiamo fatto quello che il mister ci aveva chiesto e preparato in settimana. Partita condizionata dall’espulsione di Suslov? È stata una decisione severa, era un contrasto di gioco, ma anche questo fa parte del calcio. (Hellas Live)

Fabregas allenatore? Sta facendo un grande lavoro, il Como sta giocando benissimo e dobbiamo preparare molto bene questa partita per vincerla. Il Como verso il Napoli (Terzo Tempo Napoli)