Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio: Acerbi verso una maglia da titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In avanti la coppia formata da Pereiro e Joao Pedro, con Keita e Pavoletti ad aspettare il proprio turno in panchina.
Acerbi spinge per un posto da titolare accanto a Luiz Felipe nella trasferta di Cagliari: a Sarri il compito di decidere tra lui e Patric
A centrocampo a destra Bellanova, con Grassi, Marin e Deiola al centro, mentre Dalbert sarà l'esterno a sinistra.
Torna in campo il Cagliari di Mazzarri che ospita la Lazio alla Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. (Inter-News)
'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio. La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero (ilmessaggero.it)
Gli uomini scelti da Mazzarri per l’anticipo delle 20.45. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)
Questa sera parte un nuovo campionato e la rincorsa all'Europa, da garantire con il quinto o sesto posto come minimo, passa da una reazione a Cagliari. L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti (La Lazio Siamo Noi)
Probabilmente Maurizio dovrà anche cambiare qualche giocatore. In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli" (La Lazio Siamo Noi)
Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A. Mito.#CagliariLazio — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) March 5, 2022. (Calcio In Pillole)