Ielpo: «Cagliari squadra tosta con qualità, riesce a dar fastidio a tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per quanto riguarda la Lazio può andar bene, però mi sembra un portiere ottimo ma non eccezionale
– «Al Cagliari ho lasciato il cuore calcistico.
L’Udinese è una squadra tosta, non penso rischi la retrocessione, la Sampdoria anche mi sembra difficile.
Questo è successo anche con l’avvento di Mazzarri, ha avuto bisogno di un certo periodo per inserirsi, ma adesso ha la squadra veramente in mano.
I rossoblù sono una squadra tosta con qualità, riescono a dar fastidio a tutti». (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. All’Anfied, arrivava un West Ham quinto in classifica a quota 45 punti. (Inter-News)
Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). L'ex Cagliari ha raccontato: "Mi disse così, ma tanto poi scelse anche gli altri (ride, ndr). (La Lazio Siamo Noi)
A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A. (Calcio In Pillole)
Gli uomini scelti da Mazzarri per l’anticipo delle 20.45. Baselli recupera ed è convocato (Cagliari News 24)
La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero di Napoli). Dove vederla in tv e streaming. Cagliari-Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Caglari, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (ch. (ilmessaggero.it)
L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo. (La Lazio Siamo Noi)