Altro KO in allenamento: portiere a rischio per Bayern-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei protagonisti più attesi di Bayern Monaco-Inter, match in programma il prossimo 8 aprile, rischia di perdersi l’andata dei quarti di finale di Champions League. Come annunciato dal club questa mattina con una nota ufficiale, infatti, il portiere ha accusato una ricaduta dopo l’infortunio che aveva riportato nelle scorse settimane. Si tratta di un nuovo fastidio al polpaccio per Manuel Neuer, dopo lo stiramento avvertito nella gara di andata degli ottavi di Champions contro il Bayer Leverkusen (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo Manuel Neuer la super sfida di Champions potrebbe essere orfana di un altro grande protagonista. Ancora pochi giorni e si riaprirà il sipario sul campionato. (Spazio Inter)
La sosta Nazionali permette di tirare un po' il Il big salterà i quarti di Champions League tra i bavaresi e i nerazzurri di Inzaghi. Domenica di tranquillità per l'Inter, quasi un ossimoro di questi tempi. (Spazio Inter)
Bayern Monaco in emergenza tra i pali in vista dell'andata dei quarti di finale di Champions League che, il prossimo 8 aprile, metterà i bavaresi di fronte all'Inter all'Allianz Arena. Preso atto delle condizioni già non ottimali di Neuer, il club teutonico deve fare i conti anche con un problema occorso al secondo Urbig: uno scenario che potrebbe portare a un'ulteriore soluzione alternativa in porta. (Goal Italia)
INZAGHI – «È una grande sorpresa positiva. Il dirigente del Bayern Monaco ed ex nerazzurro Rummenigge, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del doppio confronto di Champions con l’Inter: (InterNews24.com)
Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina importante per infortunio in vista della gara con i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)
Inter, che guaio: finisce ko in Nazionale e salta la Champions League, non ci voleva (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)