Totti: "De Rossi è dispiaciuto con la Roma per i tempi e i modi. Scudetto? Conte favorito con Inter e Juve"

Redazione Calciomercato Francesco Totti, storica bandiera ed ex-capitano della Roma, ha parlato a margine della Padel Pro Am Cup a Viareggio, del momento che sta passando la società giallorossa, tornando ancora una volta a parlare dell'esonero di Daniele De Rossi, ma anche della crescita di Niccolò Pisilli arrivato in prima squadra e oggi anche convocato da Spalletti in Nazionale.DE ROSSI - "Nessuno conosce Daniele meglio di me. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"L’ho fatto perché penso che fosse doveroso che la indossasse lui. Per me lui è la storia del calcio, è stato il calcio, e lo sarà per sempre. Anche se giocavamo all’Olimpico, per me era importante che l’avesse lui, per me era il numero uno al mondo". (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Totti nell’ intervista sul possibile approdo alla Lazio “Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. (Lazionews.eu)

Per Aureliano e La Penna il pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi non è da rigore. Il varista si contraddice nel dialogo con La Penna dicendo che il contatto c’è, ma non è un contrasto falloso . (ForzaRoma.info)

Totti: "Napoli, Juventus e Inter le favorite per lo Scudetto. L'Italia farà grandi cose"

Totti ha espresso grande entusiasmo per il giovane talento della Roma, Pisilli, definendolo “un grande giocatore e un ragazzo educato con i piedi per terra”. Giovani talenti (Napolipiu.com)

Calciomercato Juve, corsa a due per la difesa! Sono loro i preferiti di Giuntoli e Thiago Motta. Ultime (Juventus News 24)

Totti si dice fiducioso sul rilancio della Nazionale italiana: "Credo che l'Italia di oggi possa fare grandi cose, visto che ha un grande allenatore e grandi giovani promettenti". (Fcinternews.it)