Totti su Bove: "Spero che torni a Roma dopo la cessione

- Francesco Totti, storica bandiera della Roma e indimenticato capitano, ha espresso il suo rammarico per la cessione di Edoardo Bove alla Fiorentina. Intervistato ai margini della Padel Pro AM Cup di Viareggio, Totti ha parlato ai microfoni di Tutto Mercato Web, sottolineando come la partenza del giovane centrocampista rappresenti una perdita significativa per la squadra giallorossa. "Dispiace la sua cessione, spero prima o poi torni a Roma", ha dichiarato Totti, evidenziando il suo legame affettivo con il club e la speranza di rivedere Bove indossare nuovamente la maglia della Roma in futuro.

Durante l'intervista, Totti ha anche espresso le sue opinioni sul campionato di Serie A, indicando Napoli, Juventus e Inter come le squadre favorite per la conquista dello Scudetto. "Napoli, Juventus e Inter sono le favorite per lo Scudetto", ha affermato, aggiungendo che non è sorpreso dal rendimento del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. "È un grande allenatore e ha una grande squadra", ha commentato Totti, riconoscendo il valore del tecnico e della rosa partenopea.

Inoltre, Totti ha parlato del rilancio della Nazionale italiana, mostrando fiducia nelle capacità del nuovo allenatore e nei giovani talenti emergenti. "Credo che l'Italia di oggi possa fare grandi cose, visto che ha un grande allenatore e grandi giovani promettenti", ha dichiarato, sottolineando l'importanza di investire sui giovani per costruire una squadra competitiva a livello internazionale.

Infine, Totti ha toccato il tema dell'esonero di Daniele De Rossi, esprimendo il suo dispiacere per i tempi e i modi in cui è avvenuto. "Nessuno conosce Daniele meglio di me", ha detto, evidenziando il legame profondo che lo unisce all'ex compagno di squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo