Totti lancia la Juventus: «È la mia favorita per lo Scudetto insieme a queste altre due squadre»

Totti lancia la Juventus: «È la mia favorita per lo Scudetto insieme a queste altre due squadre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, corsa a due per la difesa! Sono loro i preferiti di Giuntoli e Thiago Motta. Ultime Calciomercato Juve, per la difesa sono in cima alla lista di Giuntoli due nomi in particolare: gli aggiornamenti sui bianconeri... (Juventus News 24)

Su altre fonti

“Spero che Bove torni alla Roma” Tra i campioni del mondo del 2006 presenti a Viareggio per il torneo di Padel organizzato da Davide Lippi, c'è anche Francesco Totti. L'ex numero 10 della Roma, raggiunto da TMW, ha parlato del centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)

Ad aggravare la situazione è l’audio di Aureliano che viene fatto risentire. E fanno ancora più riflettere le giustificazioni della terna arbitrale sulla decisione. (ForzaRoma.info)

Vincenzo Bellino Redattore 9 ottobre - 18:26 Da Spalletti alla prima convocazione di Pisilli, passando per l'esonero di De Rossi, il Napoli di Conte, il trasferimento di Bove alla Fiorentina e il ricordo del Mondiale 2006. (DerbyDerbyDerby)

Trigoria si svuota: in 15 vanno in nazionale. Totti: “De Rossi ama la Roma come me”

Contento per Pisilli? "Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento. Le sue parole: "Pisilli? Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento" (ForzaRoma.info)

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato ad un evento ai microfoni di Tmw: “Pisilli? Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento. (SOS Fanta)

Le parole di Totti nell’ intervista sul possibile approdo alla Lazio “Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. (Lazionews.eu)