Totti, un tuffo nel passato: "Se potessi tornare indietro, non farei il gesto brutto a Balotelli"

Totti, un tuffo nel passato: Se potessi tornare indietro, non farei il gesto brutto a Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Totti, un tuffo nel passato: "Se potessi tornare indietro, non farei il gesto brutto a Balotelli" Francesco Totti si è raccontato, in qualità di brand ambassador, in una lunga intervista a Betsson Sport. Nell'intervista l'eterno capitano giallorosso ha ricordato un aneddoto del 2010, avvenuto durante la finale di Coppa Italia contro l'Inter: "Se potessi tornare indietro, non farei il gesto brutto a Mario Balotelli", spiega l’ex numero dieci riferendosi al calcione rifilato all’ex interista. (L'Interista)

Su altri giornali

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato ad un evento ai microfoni di Tmw: “Pisilli? Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento. (SOS Fanta)

Napoli primo in classifica. Con Conte in panchina non c'è da sorprendersi? L'ex calciatore ha parlato del tecnico azzurro (CalcioNapoli1926.it)

TOTTI INTERVISTA LAZIO- L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato in un’intervista a Betsson Sport. L’argomento? Il suo possibile approdo, in giovane età, alla Lazio. Ecco come ha commentato. (Lazionews.eu)

Totti su Bove: “Dispiace la sua cessione, spero prima o poi torni a Roma”

L’ex giallorosso ha commentato i talenti emergenti della Roma e la situazione del campionato tirando in ballo anche il Napoli. Francesco Totti, leggenda della Roma, ha rilasciato un’intervista esclusiva a TMW, analizzando la situazione attuale del calcio italiano e commentando i talenti emergenti del campionato. (Napolipiu.com)

PAROLE– «Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. Totti, le parole dell’ex capitano storico della Roma nell’intervista a Betsson Sport (Lazio News 24)

La bandiera della Roma, Francesco Totti, sul passaggio di Bove alla Fiorentina (Viola News)