Totti: “De Rossi è dispiaciuto per l’esonero. Spero che Bove possa tornare alla Roma”

Totti: “De Rossi è dispiaciuto per l’esonero. Spero che Bove possa tornare alla Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le sue parole: "Pisilli? Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento" Redazione 9 ottobre - 13:21 Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb. L'ex capitano giallorosso è presente alla Padel Pro Am Cup a Viareggio. Queste le sue parole: Contento per Pisilli? "Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

"L’ho fatto perché penso che fosse doveroso che la indossasse lui. Per me lui è la storia del calcio, è stato il calcio, e lo sarà per sempre. Anche se giocavamo all’Olimpico, per me era importante che l’avesse lui, per me era il numero uno al mondo". (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Totti nell’ intervista sul possibile approdo alla Lazio “Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. (Lazionews.eu)

“Spero che Bove torni alla Roma” “E' un giocatore - ha detto Totti - che poteva fare bene alla Roma. Mi dispiace tanto che sia stato ceduto, anche se solo in prestito. (fiorentinanews.com)

Totti: "Napoli, Juventus e Inter le favorite per lo Scudetto. L'Italia farà grandi cose"

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole sul passaggio di Edoardo Bove in maglia viola: (Viola News)

Giovani talenti L’ex giallorosso ha commentato i talenti emergenti della Roma e la situazione del campionato tirando in ballo anche il Napoli. (Napolipiu.com)

Totti si dice fiducioso sul rilancio della Nazionale italiana: "Credo che l'Italia di oggi possa fare grandi cose, visto che ha un grande allenatore e grandi giovani promettenti". (Fcinternews.it)