TOTTI: "MI VOLEVA ANCHE LA LAZIO"

TOTTI: MI VOLEVA ANCHE LA LAZIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In un'intervista a Betsson Sport Francesco Totti è tornato a parlare della sua carriera svelando anche un retroscena curioso sugli inizi. "Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso - ha raccontato l'ex capitano giallorosso -. Se avessero scelto Lazio non so cosa sarebbe successo... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Per Aureliano e La Penna il pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi non è da rigore. Ad aggravare la situazione è l’audio di Aureliano che viene fatto risentire. (ForzaRoma.info)

Nella sua intervista a Betsson Sport, l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all'inizio della sua carriera da calciator (TUTTO mercato WEB)

PAROLE– «Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, nell’intervista a Betsson Sport, ha parlato anche dell’interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all’inizio della sua carriera da calciatore. (Lazio News 24)

Totti: “Non sono sorpreso di Conte. Napoli, Juve e Inter si giocheranno lo scudetto”

La reunion dell’Italia del 2006? AS ROMA NEWS – Francesco Totti ha rilasciato un’intervista ai cronisti presenti a margine della Padel Pro Am Cup a Viareggio e tra i vari temi trattati si è soffermato su Niccolò Pisilli, sull’esonero di Daniele De Rossi e sul possibile ritorno a Roma di Edoardo Bove. (Giallorossi.net)

Calciomercato Juve, per la difesa sono in cima alla lista di Giuntoli due nomi in particolare: gli aggiornamenti sui bianconeri... (Juventus News 24)

Marco Macca Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 18:32) Francesco Totti è tornato sull'esonero di Daniele De Rossi dalla Roma, prima di fare alcune considerazioni sulla lotta scudetto (fcinter1908)