VIDEO Totti: “Maradona storia del calcio, non potevo prendere la fascia di capitano”

VIDEO Totti: “Maradona storia del calcio, non potevo prendere la fascia di capitano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Francesco Totti, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Betsson Sport, ricordando il suo rifiuto della fascia di capitano da Diego Maradona durante una partita allo stadio Olimpico. "L’ho fatto perché penso che fosse doveroso che la indossasse lui. Per me lui è la storia del calcio, è stato il calcio, e lo sarà per sempre. Anche se giocavamo all’Olimpico, per me era importante che l’avesse lui, per me era il numero uno al mondo". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Raggiunto dai microfoni di Tutto Mercato Web a margine della Padel Pro AM Cup di Viareggio, Francesco Totti spiega di non essere sorpreso dal Napoli di Antonio Conte capolista del campionato: "No, assolutamente. (Fcinternews.it)

Le sue parole: "Pisilli? Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento" Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (ForzaRoma.info)

Presente alla Padel Pro Am Cup a Viareggio, Francesco Totti ha parlato in esclusiva a TMW, toccando vari argomenti, a cominciare dall'evento e dalla serata trascorsa tra i campioni del mondo del 2006: "È stata una bella cena, eravamo tutti contenti e a disposizione, ritrovarsi dopo tanto tempo fa sempre piacere. (CalcioNapoli24)

Totti: "Mi dispiace che la Roma abbia ceduto Bove. Spero che un giorno possa indossare di nuovo la maglia giallorossa"

Intervenuto ai microfoni di TMW, Francesco Totti è tornato sull'esonero di Daniele De Rossi dalla Roma, prima di fare alcune considerazioni sulla lotta scudetto. Ecco le sue parole: Francesco Totti è tornato sull'esonero di Daniele De Rossi dalla Roma, prima di fare alcune considerazioni sulla lotta scudetto (fcinter1908)

AS ROMA NEWS – Francesco Totti ha rilasciato un’intervista ai cronisti presenti a margine della Padel Pro Am Cup a Viareggio e tra i vari temi trattati si è soffermato su Niccolò Pisilli, sull’esonero di Daniele De Rossi e sul possibile ritorno a Roma di Edoardo Bove. (Giallorossi.net)

Tra i campioni del mondo del 2006 presenti a Viareggio per il torneo di Padel organizzato da Davide Lippi, c'è anche Francesco Totti. L'ex numero 10 della Roma, raggiunto da TMW, ha parlato del centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)