Totti rivela: «Da piccolo mi volevano sia la Roma che la Lazio. Non so cosa sarebbe successo se...»

Totti rivela: «Da piccolo mi volevano sia la Roma che la Lazio. Non so cosa sarebbe successo se...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Totti, le parole dell’ex capitano storico della Roma nell’intervista a Betsson Sport L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, nell’intervista a Betsson Sport, ha parlato anche dell’interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all’inizio della sua carriera da calciatore. PAROLE– «Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

AS ROMA NEWS – Francesco Totti ha rilasciato un’intervista ai cronisti presenti a margine della Padel Pro Am Cup a Viareggio e tra i vari temi trattati si è soffermato su Niccolò Pisilli, sull’esonero di Daniele De Rossi e sul possibile ritorno a Roma di Edoardo Bove. (Giallorossi.net)

Raggiunto dai microfoni di Tutto Mercato Web a margine della Padel Pro AM Cup di Viareggio, Francesco Totti spiega di non essere sorpreso dal Napoli di Antonio Conte capolista del campionato: "No, assolutamente. (Fcinternews.it)

Francesco Totti, storica bandiera ed ex-capitano della Roma, ha parlato a margine della Padel Pro Am Cup a Viareggio, del momento che sta passando la società giallorossa, tornando ancora una volta a parlare dell'esonero di Daniele De Rossi, ma anche della crescita di Niccolò Pisilli arrivato in prima squadra e oggi anche convocato da Spalletti in Nazionale. (Calciomercato.com)

Totti esalta il Napoli: “Scudetto alla portata, Conte è un grande allenatore”

Presente alla Padel Pro Am Cup a Viareggio, Francesco Totti ha parlato in esclusiva a TMW, toccando vari argomenti, a cominciare dall'evento e dalla serata trascorsa tra i campioni del mondo del 2006: "È stata una bella cena, eravamo tutti contenti e a disposizione, ritrovarsi dopo tanto tempo fa sempre piacere. (CalcioNapoli24)

“Spero che Bove torni alla Roma” Tra i campioni del mondo del 2006 presenti a Viareggio per il torneo di Padel organizzato da Davide Lippi, c'è anche Francesco Totti. L'ex numero 10 della Roma, raggiunto da TMW, ha parlato del centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)

Giovani talenti L’ex giallorosso ha commentato i talenti emergenti della Roma e la situazione del campionato tirando in ballo anche il Napoli. (Napolipiu.com)