Trigoria si svuota: in 15 vanno in nazionale. Totti: “De Rossi ama la Roma come me”

Trigoria si svuota: in 15 vanno in nazionale. Totti: “De Rossi ama la Roma come me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Continua a far discutere la mancata assegnata del rigore su Baldanzi in Monza-Roma. E fanno ancora più riflettere le giustificazioni della terna arbitrale sulla decisione. Ad aggravare la situazione è l’audio di Aureliano che viene fatto risentire. Il varista si contraddice nel dialogo con La Penna dicendo che il contatto c’è, ma non è un contrasto falloso . Per Aureliano e La Penna il pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi non è da rigore. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE– «Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. Totti, le parole dell’ex capitano storico della Roma nell’intervista a Betsson Sport (Lazio News 24)

L’ex giallorosso ha commentato i talenti emergenti della Roma e la situazione del campionato tirando in ballo anche il Napoli. Totti ha espresso grande entusiasmo per il giovane talento della Roma, Pisilli, definendolo “un grande giocatore e un ragazzo educato con i piedi per terra”. (Napolipiu.com)

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole sul passaggio di Edoardo Bove in maglia viola: (Viola News)

Totti: “Non sono sorpreso di Conte. Napoli, Juve e Inter si giocheranno lo scudetto”

Nella sua intervista a Betsson Sport, l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all'inizio della sua carriera da calciator (TUTTO mercato WEB)

La reunion dell’Italia del 2006? “È stata una bella cena, eravamo tutti contenti e a disposizione, ritrovarsi dopo tanto tempo fa sempre piacere. (Giallorossi.net)

Intervenuto ai microfoni di TMW, Francesco Totti è tornato sull'esonero di Daniele De Rossi dalla Roma, prima di fare alcune considerazioni sulla lotta scudetto. Ecco le sue parole: Marco Macca Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 18:32) (fcinter1908)