Totti esalta il Napoli: “Scudetto alla portata, Conte è un grande allenatore”

Totti esalta il Napoli: “Scudetto alla portata, Conte è un grande allenatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex giallorosso ha commentato i talenti emergenti della Roma e la situazione del campionato tirando in ballo anche il Napoli. Francesco Totti, leggenda della Roma, ha rilasciato un’intervista esclusiva a TMW, analizzando la situazione attuale del calcio italiano e commentando i talenti emergenti del campionato. Giovani talenti Totti ha espresso grande entusiasmo per il giovane talento della Roma, Pisilli, definendolo “un grande giocatore e un ragazzo educato con i piedi per terra”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha parlato ad un evento ai microfoni di Tmw: "Pisilli? Stiamo parlando di un grande giovane promettente e sono contento che la Roma abbia trovato un grande talento. (SOS Fanta)

Raggiunto dai microfoni di Tutto Mercato Web a margine della Padel Pro AM Cup di Viareggio, Francesco Totti spiega di non essere sorpreso dal Napoli di Antonio Conte capolista del campionato: "No, assolutamente. (Fcinternews.it)

Ad aggravare la situazione è l’audio di Aureliano che viene fatto risentire. Il varista si contraddice nel dialogo con La Penna dicendo che il contatto c’è, ma non è un contrasto falloso . (ForzaRoma.info)

Totti, un tuffo nel passato: "Se potessi tornare indietro, non farei il gesto brutto a Balotelli"

“Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. TOTTI INTERVISTA LAZIO- L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato in un’intervista a Betsson Sport. (Lazionews.eu)

Da Spalletti alla prima convocazione di Pisilli, passando per l'esonero di De Rossi, il Napoli di Conte, il trasferimento di Bove alla Fiorentina e il ricordo del Mondiale 2006. Sono tanti gli argomenti toccati da Francesco Totti, intervenuto ai microfoni di TMW durante la Padel Pro Am Cup a Viareggio. (DerbyDerbyDerby)

Totti, un tuffo nel passato: "Se potessi tornare indietro, non farei il gesto brutto a Balotelli" (L'Interista)