Totti: "Da piccolo mi ha cercato la Lazio. Per fortuna ho scelto la Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazionews.eu SPORT

TOTTI INTERVISTA LAZIO- L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato in un’intervista a Betsson Sport. L’argomento? Il suo possibile approdo, in giovane età, alla Lazio. Ecco come ha commentato. Le parole di Totti nell’ intervista sul possibile approdo alla Lazio “Giocavo con la Lodigiani. Chiamarono i miei genitori e dissero che avevo due possibilità: Roma e Lazio, fortunatamente tutti hanno scelto la Roma perché ero tifoso. (Lazionews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Totti, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Betsson Sport, ricordando il suo rifiuto della fascia di capitano da Diego Maradona durante una partita allo stadio Olimpico. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, nell’intervista a Betsson Sport, ha parlato anche dell’interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all’inizio della sua carriera da calciatore. Totti, le parole dell’ex capitano storico della Roma nell’intervista a Betsson Sport (Lazio News 24)

Tra i campioni del mondo del 2006 presenti a Viareggio per il torneo di Padel organizzato da Davide Lippi, c'è anche Francesco Totti. L'ex numero 10 della Roma, raggiunto da TMW, ha parlato del centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. (fiorentinanews.com)

Totti: "Napoli, Juventus e Inter le favorite per lo Scudetto. L'Italia farà grandi cose"

Francesco Totti si fida di Spalletti e sponsorizza la Nazionale Italiana: "Può fare grandi cose". E sull'esonero di De Rossi... Vincenzo Bellino Redattore 9 ottobre - 18:26 (DerbyDerbyDerby)

Nella sua intervista a Betsson Sport, l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Lazio nei suoi confronti all'inizio della sua carriera da calciator (TUTTO mercato WEB)

Totti si dice fiducioso sul rilancio della Nazionale italiana: "Credo che l'Italia di oggi possa fare grandi cose, visto che ha un grande allenatore e grandi giovani promettenti". (Fcinternews.it)