Plico anonimo con proiettile recapitato a casa del deputato Claudio Stefanazzi

Plico anonimo con proiettile recapitato a casa del deputato Claudio Stefanazzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
TeleRama News INTERNO

Nella giornata di martedì è stato recapitato presso l’abitazione del deputato leccese del Partito Democratico, Claudio Stefanazzi, un plico anonimo contenente un proiettile e una lettera intimidatoria, redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra Città. Nelle scorse ore si è tenuta la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato dal Prefetto di Lecce e gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di risalire ai responsabili di questo atto. (TeleRama News)

Su altri giornali

Non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un proiettile e una lettera intimidatoria sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La solidarietà a Claudio Stefanazzi Elezioni amministrative a Lecce: cos’è successo (Virgilio Notizie)

Proiettile e lettera minatoria all’assessore Alessandro Delli Noci: è stato minacciato insieme al deputato pd Claudio Stefanazzi

Auspico che gli inquirenti individuino al più presto i responsabili. A Stefanazzi, e alla sua famiglia, giunga la vicinanza mia personale e della Camera”. (StatoQuotidiano.it)

Dopo il caso del deputato del Pd, Claudio Stefanazzi, c'è un secondo episodio. Minacce anche contro l’assessore regionale pugliese allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il plico con una lettera intimidatoria e un proiettile, fatto recapitare al deputato dem Claudio Stefanazzi giovedì 27 giugno, aveva infatti anche … E non sul fronte squisitamente politico ma sul versante sicurezza. (La Repubblica)